Home ConsoleNews PS3Dragon Age: Inquisition è il miglior lancio Bioware della storia

Dragon Age: Inquisition è il miglior lancio Bioware della storia

Che l’ultimo capitolo della saga di Dragon Age fosse uscito parecchio bene si era notato, come anche il fatto che i fan dei giochi di ruolo lo abbiano accolto a braccia aperte, ma di certo nemmeno Electronic Arts si sarebbe aspettata un successo globale di tali proporzioni, visto che, da sue dichiarazioni, questo è il miglior lancio di sempre di un titolo targato Bioware.
Dragon Age: Inquisition ha dichiarato fieramente il producer “ha rapito i fan e la critica di tutto il mondo, ed è rapidamente divento il gioco con il lancio di maggior successo di tutta la storia di BioWare – oltre ad avere ricevuto nomination in oltre 200 liste per il Game of the Year. La sola campagna single player è stata giocata per più di 113 milioni di ore.”
Insomma, se ci si mette con impegno e dedizione le risposte dal pubblico e soprattutto i risultati arrivano, e quindi non possiamo che fare i complimenti ad EA e Bioware, sperando che sull’onda di questi successi puntino ad un nuovo capitolo ancora più ricco ed appagante.

Dragon Age: Inquisition

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.