Home ConsoleNews PS3FF XIV A Realm Reborn torna in gioco

FF XIV A Realm Reborn torna in gioco

Come, del resto, i suoi protagonisti, anche Final Fantasy XIV: A Realm Reborn sta vivendo un’autentica odissea. Dopo l’uscita del gioco, il titolo si presentava praticamente inservibile a causa di server assolutamente incapaci di “reggere” il numero di giocatori che volevano giocare. Da qui, la decisione di Square Enix di sospendere prima, per qualche giorno, il funzionamento dei server, e poi anche la vendita digitale del gioco stesso.
A quanto dichiarato dal publisher nipponico, i server dovrebbero essere stati aumentati e migliorati, tutto dovrebbe ora funzionare, ed è da qualche giorno possibile tornare ad acquistare la quattordicesima fantasia finale. Fateci sapere come è andata!

FINAL-FANTASY-XIV_-A-Realm-Reborn-003

Articoli correlati

Dario Caprai
Non capisce niente di videogiochi ma, dal momento che non lo sa, continua a parlarne, imperterrito. Tanto è vero che il tempo preferisce passarlo a scrivere, a leggere, a vedere un film, a seguire e praticare sport, a inveire per il fantacalcio, a tenersi informato su tecnologia e comunicazione piuttosto che con un DualShock in mano. In tutto questo è, però, uno degli admin di PlayStationBit da tempo ormai immemorabile.