Home ConsoleNews PS3Fine anno di fuoco per EA, quattro titoli pronti al lancio

Fine anno di fuoco per EA, quattro titoli pronti al lancio

L’analista di mercato Michael Pachter ha rivelato quelli che saranno i piani di Electronic Arts in merito all’anno fiscale 2016, che andrà a chiudersi intorno a marzo, dichiarando che, secondo lui, ci saranno svariate uscite di titoli di punta, concentrate soprattutto nel periodo natalizio per puntare sulla festa più spendacciona dell’anno per fare record di incassi.
“La grande presenza di EA sulle console di nuova generazione” ha spiegato Pachter “consentirà alla compagnia di prosperare nei prossimi anni. Nel corso dell’anno fiscale 2016 arriveranno Mass Effect 4, Mirror’s Edge 2, un nuovo Need For Speed e Star Wars: Battlefront.”
Sarà dunque un E3 caldo come la lava per EA, pronta secondo l’analista ad annunciare ben quattro titoli considerabili tranquillamente Tripla A, tra cui due graditissimi sequel, Mirror’s Edge 2 e Star Wars: Battlefront, attesi da molto tempo dai fan delle saghe in questione, senza contare l’hype che potrebbe generare lo sbarco su PlayStation 4 di un nuovo capitolo di Mass Effect.
Non ci resta dunque che aspettare che EA faccia la sua mossa e riveli qualche dettaglio in più sulle sue bombe di mercato, pronte a sbaragliare la concorrenza. Vi consigliamo quindi di rimanere con noi per tutti gli aggiornamenti del caso.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.