EventiGamesCom: anche Ubisoft svela la propria line-up con un apposito trailer

GamesCom: anche Ubisoft svela la propria line-up con un apposito trailer

Ubisoft ha svelato i suoi titoli che sarà possibile scoprire alla Gamescom, tra cui Assassin’s Creed Unity, Far Cry 4, Just Dance 2015, Just Dance Now, Tom Clancy’s The Division, The Settlers Kingdom of Anteria, Shape Up e molti altri ancora. Ma durante la fiera, che si terrà dal 13 al 17 agosto a Colonia, in Germania, saranno mostrati per la prima volta anche alcuni nuovi titoli non ancora annunciati per PC, dispositivi mobile e canali digitali.
Presso lo stand Ubisoft (Hall 6, spazio A021), i visitatori potranno scoprire direttamente maggiori informazioni sui propri titoli preferiti. Assassin’s Creed Unity e Tom Clancy’s The Division saranno mostrati in due sale dedicate, in grado di accogliere rispettivamente 150 e 85 persone. Ma i presenti potranno anche provare molte delle prossime novità di Ubisoft, tra cui Far Cry 4, The Crew e il nuovo Assassin’s Creed Rogue. In particolare, Assassin’s Creed Rogue sarà disponibile in 40 postazioni dedicate mentre The Crew ne avrà 24, con il ritorno del celebre simulatore, che consentirà ai giocatori di provare l’emozione di guidare in un abitacolo virtuale. Infine, Far Cry 4 sarà disponibile in ben 90 postazioni, che rappresentano la più grande installazione di Ubisoft in eventi di questo tipo.

httpvh://www.youtube.com/watch?v=8owMbnsKWNc

assassin's_creed_unity_004

Articoli correlati

Dario Caprai
Non capisce niente di videogiochi ma, dal momento che non lo sa, continua a parlarne, imperterrito. Tanto è vero che il tempo preferisce passarlo a scrivere, a leggere, a vedere un film, a seguire e praticare sport, a inveire per il fantacalcio, a tenersi informato su tecnologia e comunicazione piuttosto che con un DualShock in mano. In tutto questo è, però, uno degli admin di PlayStationBit da tempo ormai immemorabile.