Handheld & SmartphoneNews PS VitaIron Bit Tournament - Ecco il tabellone delle sfide!

Iron Bit Tournament – Ecco il tabellone delle sfide!

Dopo aver sfruttato tutti i potenti mezzi offerti da Sony, ossia una lavatrice riempita di palline e fatta girare a basso regime, abbiamo estratto finalmente i gironi e le sfide del primo Iron Bit Tournament, nel quale i personaggi dei videogames si sfidano a suon di voti che sarete voi utenti ad assegnare. Ecco quindi, senza ulteriori indugi, le sfide in programma:

-Eddie “La Raza Guerrero VS Wander di Shadow of the Colossus

-Kutaro VS Principe Laharl di Disgaea

-Kyactus VS Bub

-Tidus VS Bubba

-Lego Batman VS Sparring Partner (vittoria automatica)

-Dr Neo Cortex VS Jhon Marston

-Giana Sister VS Fan di Oblivion

-Sora VS Okami Amaterasu

-Toan VS L’indigeno di Tombi

-Re Cosmo VS Dante

-Gon di Tekken VS Kratos

-Parappa the Rapper VS Nam di Dragonball

In virtù dell’estrazione invece, Thor, Crilin, Bepi dei Suini Bellici e Baby il drago di Guardian Crusade accedono direttamente al turno successivo dello scontro. Da questo fine settimana inizieranno gli scontri che si struttureranno in questo modo:

Si svolgeranno tre scontri al giorno. Ad ogni utente verrà concesso un voto per ogni scontro, che darà 1 punto al candidato scelto. Si potrà votare tramite i nostri canali social oppure direttamente sul sito e sul Forum di PlayStation Bit. Ogni eventuale condivisione del post (da indicare nel commento) farà sì che il voto venga valutato doppio. Eventuali bonus condivisione precedenti, come già specificato, varranno 5 punti in occasione del primo scontro utile affrontato (dunque chi è passato già alla fase 2 avrà ancora il bonus da sfruttare).
Il voto del “manager” del personaggio varrà sempre 2 punti sul proprio personaggio, 3 in caso di condivisione del post. In caso di pareggio ci affideremo ad un sito per la decisione del vincitore. Le votazioni dureranno tre giorni in totale, al termine dei quali chiuderemo gli scontri ed effettueremo i conteggi del caso, riportando poi i vincitori che proseguiranno con le battaglie.

Detto questo quindi non ci resta che augurarvi buona fortuna e consigliarvi di tenere un occhio sul sito per essere pronti quando Shuhei Yoshida darà ufficialmente il via al primo Iron Bit Tournament! Vi lasciamo al tabellone ufficiale del torneo (che potrete ingrandire aprendo l’immagine in una nuova pagina così da vedere i gironi).

Iron Bit Tournament tabellone scontri torneo personaggi registrati

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.

1 commento

Comments are closed.