Home ConsoleNews PS3Just Dance 2018, svelata la modalità Kids e la presenza del brano...

Just Dance 2018, svelata la modalità Kids e la presenza del brano “How Far I’ll Go” tratto da Oceania

Ubisoft svela nuovi dettagli sulla modalità Kids per Just Dance 2018.

Grazie alle nuove migliorie create a misura di bambino come l’interfaccia, il punteggio, le coreografie e i personaggi speciali, i bambini potranno divertirsi in completa autonomia – la modalitàdedicata è nata in collaborazione con due esperti di sviluppo infantile: Martine Curtat-Cadet e Cristina Do Carmo De Sousa Gomes.

Il risultato sono otto tracce con coreografie create appositamente per i bambini che incoraggiano il sano movimento. Le coreografie sono molto semplici, i bambini possono identificarsi con personaggi come un intrepido pirata sul ponte della sua nave, un eroina pronta a salvare il mondo, un buffo robot e molto altro.

L’interfaccia di gioco di questa modalità è stata semplificata. Anche il sistema di punteggio è
stato adattato per essere più generoso e positivo così che i bambini si sentano incoraggiati a ballare. Inoltre, sia per giovani che per adulti, la modalità principale di Just Dance 2018 includerà “How Far I’ll Go”, la canzone presente nel film Disney “Oceania”.

Just Dance 2018 sarà disponibile dal 26 ottobre 2017 per Nintendo Switch, Wii U, Wii, Xbox One, Xbox 360, PlayStation 4 e PlayStation 3.

Articoli correlati

Dario Caprai
Non capisce niente di videogiochi ma, dal momento che non lo sa, continua a parlarne, imperterrito. Tanto è vero che il tempo preferisce passarlo a scrivere, a leggere, a vedere un film, a seguire e praticare sport, a inveire per il fantacalcio, a tenersi informato su tecnologia e comunicazione piuttosto che con un DualShock in mano. In tutto questo è, però, uno degli admin di PlayStationBit da tempo ormai immemorabile.