Home ConsoleNews PS3La petizione per Modern Warfare 2 Remastered arriva a 130.000 firme

La petizione per Modern Warfare 2 Remastered arriva a 130.000 firme

Change.org è un sito in cui gli utenti possono liberamente creare petizioni da firmare digitalmente per smuovere le masse su problemi e situazioni di varia natura, ma è quantomai curiosa la richiesta di un utente australiano, tale Ramez Zahra, che ha infatti messo in piedi una raccolta di firme per avere Call of Duty: Modern Warfare 2 rimasterizzato per le console di nuova generazione.
Siamo ormai abituati a vedere tentativi estremi di smuovere i produttori di videogames a restaurare vecchie glorie, far uscire nuovi episodi di serie magari morte e sepolte, ma questo è decisamente qualcosa di più che un tentativo, visto che il ragazzo è già riuscito a radunare quasi 130.000 persone pronte a mettere una firma per rimasterizzare uno dei titoli più venduti di PlayStation 3 ed averlo dunque per current-gen.
Il tetto fissato è al momento di 150.000 firme, dopo le quali probabilmente Activision, che per ora tace e non sembra minimamente interessata a riproporre il titolo, risalente al 2009, su PlayStation 4, dovrà parlare e dire la sua in merito alla questione.
Restate dunque con noi per tutti gli aggiornamenti del caso e, qualora foste interessati a vedere un Modern Warfare 2 Remastered, non esitate a firmare la petizione.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.