Le guide ai trofei per il PlayStation Plus di Giugno. Life is Strange, Killing Floor 2 e molto altro

Anche a giugno si rinnova il nostro appuntamento esclusivo con tutte le guide ai trofei dei giochi della Instant Game Collection. Come sempre vi ricordiamo che se siete interessati a seguirci, per nuove guide ai trofei e aggiornamenti sul mondo PlayStation, potete lasciare un like alla nostra pagina Facebook, diventare nostri follower su Twitter, seguire la nostra pagina Google Plus o iscrivervi al nostro canale Youtube, senza scordare la camera che abbiamo su Ludomedia. Per noi è veramente importante. A questo punto non ci resta che augurarvi buona caccia!

Life is Strange (PS4) – Link alla guida trofei

Life is Strange è stata una delle sorprese più belle del 2015. Con i primi tre episodi che si sono aggiudicati un buonissimo otto su dieci su questo sito, e un quarto episodio che ha raggiunto vette emotive non indifferenti, anzi, tutt’altro, a tal punto da beccarsi un eclatante nove in pagella, giungiamo così al quinto ed ultimo episodio, “Polarized”, che ha reso il titolo sviluppato dai ragazzi di Dontnod Entertainment non una delle sorprese del 2015, come detto ad inizio paragrafo, bensì una delle produzioni migliori degli ultimi anni. Tanto è vero che certi rumor vogliono come già in sviluppo una seconda stagione.

Killing Floor 2 (PS4) – Link alla guida trofei

Dopo oltre un anno di Early Access su Steam, Tripwire Interactive ha finalmente pubblicato il suo Killing Floor 2: orde di mostri assaltano la nostra posizione e insieme ai nostri amici dobbiamo essere pronti a fermarli per portare a casa la pelle. Sangue, smembramenti, rallenty e musica metal sono il cuore del gioco, ma anche un team affiatato e un esagerato arsenale di bocche di fuoco non sono da meno.

Gennaro Favatà
Detto anche Giovanni, dagli amici di Ubisoft. Newser, inviato, grafico e se sei fortunato lo trovi anche sul forum di PlayStationBit. Ama alla follia fumetti, cartoni animati, videogiochi e quanto di più colorato e nonsense ci sia, non disdegnando però generi più dark come l'horror e il noir. Inoltre, come ogni eroe che si rispetti, sa trattenere il fiato per dieci minuti.