Handheld & SmartphoneNews PS VitaLEGO Jurassic World ha un primo trailer ufficiale

LEGO Jurassic World ha un primo trailer ufficiale

Dopo che il Nostradamus del Bit Gerardo Sessa aveva predetto con successo la prossima pubblicazione di LEGO Jurassic World, ecco che Warner Bros. Interactive Entertainment ha pubblicato un trailer del titolo in arrivo quest’estate sulle varie piattaforme Sony sia fisse che portatili, come da buona tradizione di TT Games.
Il filmato, che riporoduce in stile LEGO la famosa scena del primo Jurassic Park in cui i passi del T-Rex fanno tremare l’acqua nel bicchiere e nelle pozzanghere, rivela che non solo il nuovo film dedicato ai dinosauri di prossima uscita sarà presente all’interno del gioco, ma anche i tre precessori, per la gioia di tutti i fans dei mattoncini colorati che potranno usare per la prima volta in assoluto dei dinosauri in un videogame LEGO.
Stando a quanto rivelato dal producer inoltre i giocatori avranno la possibilità di raccogliere l’ambra fossile contenente DNA, con anche qui un richiamo al primo film della saga, per personalizzare le specie di dinosauri e crearne addirittura di nuove, anche se ovviamente su questa meccanica non sono stati svelati ulteriori dettagli. Non ci resta che goderci il trailer, che trovate in calce all’articolo, ed attendere maggiori informazioni in merito. State con noi per non perdervi nessuna news e soprattutto le nostre attendibilissime previsioni.

httpvh://youtu.be/gWtQlJD1XYU

jurassic LEGO world trailer

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.