Home ConsoleNews PS3Lulzsec e Anonymous dichiarano guerra al mondo intero

Lulzsec e Anonymous dichiarano guerra al mondo intero

I gruppi hacker Lulzsec e Anonymous hanno appena dichiarato guerra aperta a tutti i governi, le banche e tutti i centri di potere che controllano dall’alto il nostro pianeta.

Saluti Lulz Lizards,

Come già sappiamo, il governo e i ‘cyber-terroristi bianchi’ [white hat] continuano a dominare e controllare l’oceano di Internet. Sedendo sul proprio bottino, pensano che sia normale condizionare e schiavizzare tutte le navi in vista. La nostra flotta da battaglia Lulz Lizard dichiara adesso immediata e irrevocabile guerra contro questi ladri di libertà del 2011.

Benvenuti nell’ Operazione Anti-Security (#AntiSec) – incoraggiamo ogni nave, grande o piccola che sia, ad aprire il fuoco contro qualsiasi governo o agenzia che incroci il nostro tragitto.

Supportiamo lo sbandieramento del termine “AntiSec” su qualsiasi attacco a sito di governo o come graffito da strada. Vi incoraggiamo a spargere la parola di AntiSec in lungo e in largo, affinchè questa venga ricordata. Per aumentare i nostri sforzi, ci stiamo unendo al team Anonymous e a tutte le navi amiche.

Sia che tu stia salpando con noi o contro di noi, sia che tu tenga rancori o un ardente desiderio di affondare la nostra nave, ti invitiamo ad unirti alla ribellione. Insieme potremo difenderci in modo tale che la nostra privacy non venga calpestata da ghiotte forze di profitto. Il tuo cappello può essere bianco, grigio o nero, la tua pelle o la razza non è importante. Se sei a conoscenza della corruzione, mettila in luce ora, in nome dell’Anti-Security.

Maggiore priorità viene rivestita dal furto di informazioni governative classificate, incluse matrici di email e documentazioni. I target primari sono le banche e altre strutture di alta categoria. Se proveranno a censurare i nostri progressi, oblitereremo la censura con palle di cannone unte con sangue di lucertole [Lizards].

Ora o mai più. Sali a bordo, ti stiamo aspettando…

La storia inizia oggi.

Lulz Security

E’ davvero l’inizio di qualcosa di enorme? Il mondo è pronto a qualcosa del genere? Ogni giorno ormai veniamo a sapere di grandi portali hackeratie del furto di migliaia e migliaia di dati sensibili. Chi ha ragione in questa battaglia senza fine? Non ci resta che attendere passivamente, e vedere come si evolve la vicenda. Noi, come sempre, vi terremo aggiornati.

Articoli correlati

Alex Camilleri
Fondatore e admin. Nel lontano 2008 apre UPSBlogIt, un blog personale dedicato al mondo PlayStation. Il progetto cresce rapidamente ed evolve dopo tanti anni in PlayStationBit. Adesso sviluppa videogiochi.