Home ConsoleNews PS3Metal Gear: Rising 2 non è in fase di lavorazione

Metal Gear: Rising 2 non è in fase di lavorazione

Durante il Taipei Game Show, e per la precisione all’interno di un video mostrato da Sony, è apparsa una videata contenente al suo interno solamente il numero “2”, riprodotto però con lo stile inconfondibile di Metal Gear: Rising, creatura partorita dalle menti di Platinum Games in cui utilizzeremo Raiden, personaggio amato-odiato che ha fatto la sua prima comparsa in Metal Gear Solid 2 e che si è mano a mano ritagliato uno spazio tutto suo nella saga di Hideo Kojima, anche grazie ad una maggior caratterizzazione del personaggio all’interno del quarto capitolo della serie.
In ogni caso, dopo che molti avevano già iniziato a esultare per il seguito di un hack’n’slash molto apprezzato su PlayStation 3, la stessa casa produttrice ha voluto precisare la natura di quel numero, che si riferisce non ad un imminente uscita del secondo episodio, bensì alla celebrazione per il secondo anniversario del primo.
Insomma, una cocente delusione per tutti coloro che già sognavano di reindossare i panni del ninja tagliatutto, ma il dubbio resta, visto che ci si domanda come lo screenshot abbia fatto a finire all’interno del filmato riprodotto da Sony. Coincidenze? Noi non crediamo proprio.

metal gear rising 2

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.