Home ConsoleNews PS3Mortal Kombat X: Felice Herrig non approva certe somiglianze con Cassie Cage

Mortal Kombat X: Felice Herrig non approva certe somiglianze con Cassie Cage

Felice Herrig, una delle combattenti principali della MMA UFC, ha manifestato disappunto su Twitter nei confronti dell’appena uscito Mortal Kombat X, sviluppato dai ragazzi di NetherRealm Studios, prendendosela in particolare con la new entry Cassie Cage. Cassie ricorderebbe infatti un po’ troppo da vicino l’aspetto della Herrig, la quale inoltre ha sottolineato la somiglianza davvero eccessiva per quanto riguarda certe posizioni assunte durante le Fatality.

Il punto è, ammesso e non concesso che le accuse siano fondate: perché arrabbiarsi a tutti i costi e non sentirsi lusingati, visto che potrebbe trattarsi benissimo di un attestato di stima? Fateci sapere la vostra.

mortal kombat cassie cage felice herrig 001

Articoli correlati

Dario Caprai
Non capisce niente di videogiochi ma, dal momento che non lo sa, continua a parlarne, imperterrito. Tanto è vero che il tempo preferisce passarlo a scrivere, a leggere, a vedere un film, a seguire e praticare sport, a inveire per il fantacalcio, a tenersi informato su tecnologia e comunicazione piuttosto che con un DualShock in mano. In tutto questo è, però, uno degli admin di PlayStationBit da tempo ormai immemorabile.