Home ConsoleNews PS3Namco Bandai a G! Come Giocare

Namco Bandai a G! Come Giocare

G! Come Giocare (link), per chi non lo sapesse, è una fiera-evento gratuita dedicata al mondo dei bambini organizzata dal Salone Internazionale del Giocattolo e si svolgerà dal 16 al 18 novembre 2012 nel polo fieristico cittadino di Fieramilanocity.
Namco Bandai Partners Italia ci informa di avere confermato la partnership con Giochi Preziosi, per offrire ai piccoli ospiti della fiera la possibilità di vestire i panni dei loro eroi preferiti, dei protagonisti delle serie animate più seguite di sempre. Presso lo stand Giochi Preziosi (C53 e D58) sarà, infatti, possibile avventurarsi nel videogioco di Ben 10 Omniverse, il primo videogioco basato sull’omonima serie in onda su Cartoon Network.
Inoltre, per richiamare l’attenzione dei videogiocatori con qualche filo di barba in più sulle guance, Namco Bandai sarà presente anche presso lo stand ASUS (C01), con due dei suoi prodotti di punta dedicati al mondo dell’automobilismo: F1 2012, il nuovo episodio della pluripremiata serie che è stato decretato “Miglior gioco di Formula Uno” e il nuovo arrivato F1 Race Stars, la Formula Uno come mai l’avete vista, l’occasione per i più piccoli di conoscere tutti i piloti e i team ufficiali del campionato!
Grazie alle più evolute soluzioni ASUS della serie ROG (Republic of Gamer), l’esperienza di gioco sui circuiti di F1 2012 non avrà eguali. Il super desktop ASUS ROG TYTAN CG8890, poderoso ed avanzatissimo, vera punta di diamante dei prodotti dedicati al gaming, permetterà, infatti, di vivere da veri protagonisti tutta l’emozione della Formula Uno, anche grazie all’abbinata con 3 monitor 3D da 27” con tecnologia 3D Vision 2, i VG278H, funzionanti in modalità 3D surround per offrire il massimo realismo e coinvolgimento.

Articoli correlati

Dario Caprai
Non capisce niente di videogiochi ma, dal momento che non lo sa, continua a parlarne, imperterrito. Tanto è vero che il tempo preferisce passarlo a scrivere, a leggere, a vedere un film, a seguire e praticare sport, a inveire per il fantacalcio, a tenersi informato su tecnologia e comunicazione piuttosto che con un DualShock in mano. In tutto questo è, però, uno degli admin di PlayStationBit da tempo ormai immemorabile.