Home ConsoleNews PS3Nuova modalità e personaggi per Dragon Ball Xenoverse

Nuova modalità e personaggi per Dragon Ball Xenoverse

Emergono nuovi dettagli per DRAGON BALL XENOVERSE. Sembra infatti che Mira e Towa stiano creando molti più problemi del previsto: grazie ai suoi poteri demoniaci Towa ha messo le mani su Frieza, Cell e Kid Buu e li ha trasformati in “Villainous” dotati di una forza senza precedenti. Questa nuova condizione dei nemici di Goku creerà di sicuro delle situazioni complicate per i giocatori, e a detta degli sviluppatori dovrebbe costituire una modalità a sé stante.
Ma non è tutto, perché come parzialmente svelato, Super C-17 e God Goku si uniranno al roster dei personaggi leggendari di DRAGON BALL XENOVERSE. Il titolo sarà disponibile per PlayStation 4, Xbox One, PlayStation 3, Xbox 360 dal 12 febbraio e STEAM dal 17 febbraio.

dragon-ball-xenoverse-004

Articoli correlati

Dario Caprai
Non capisce niente di videogiochi ma, dal momento che non lo sa, continua a parlarne, imperterrito. Tanto è vero che il tempo preferisce passarlo a scrivere, a leggere, a vedere un film, a seguire e praticare sport, a inveire per il fantacalcio, a tenersi informato su tecnologia e comunicazione piuttosto che con un DualShock in mano. In tutto questo è, però, uno degli admin di PlayStationBit da tempo ormai immemorabile.