Home ConsoleNews PS3Nuova versione per Playstation 3 in Giappone

Nuova versione per Playstation 3 in Giappone

Sony Computer Entertainment Japan ha annunciato che lancerà sul mercato nipponico una nuova versione della sua Playstation 3, più economica delle precedenti.
La console, in arrivo il prossimo 28 di Agosto, verrà venduta a 25.980 yen, circa 189 euro, con uno sconto di 20 euro rispetto ai modelli precedenti.
La nuova Playstation 3 prenderà il nome di 500GB Charcoal Black CECH-4300C, e in concomitanza con il suo arrivo Sony ha annunciato che ritirerà dal commercio la 250GB White Edition e le 250GB/500GB Nere, per “fare spazio” a questa versione economica.
Attendiamo quindi di sapere se anche per il mercato Europeo avremo modo di mettere le mani su una versione ancora meno costosa del Monolite Nero, che arriverebbe così ad avere un prezzo veramente stracciato. Insomma, chi ancora non ha una Playstation 3 in casa tenga gli occhi aperti, chissà mai che Sony ci faccia un regalo di Natale anticipato.

playstation_meeting_2013_001

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.