Home ConsoleNews PS3Nuovi dettagli per Men In Black Alien Crisis

Nuovi dettagli per Men In Black Alien Crisis

Activision ha deciso di diffondere qualche notizia in più in merito al titolo dedicato agli uomini in nero, tie-in del film in arrivo nelle sale cinematografiche il 23 maggio. Il videogioco lo seguirà a ruota, e sarà disponibile nei negozi dal 25 maggio, con il sottotitolo Alien Crisis.
La compatibilità con il PlayStation Move è stata assicurata, e  per permettere ai giocatori di vivere la propria esperienza al 100%, sarà possibile usare la periferica Top Shot Elite, così come il PlayStation SharpShooter. Attendiamo di sapere qualcosa di più per sbilanciarci, per ora diciamo solo che il cane in copertina è un figo.
E questo è quanto.

Articoli correlati

Dario Caprai
Non capisce niente di videogiochi ma, dal momento che non lo sa, continua a parlarne, imperterrito. Tanto è vero che il tempo preferisce passarlo a scrivere, a leggere, a vedere un film, a seguire e praticare sport, a inveire per il fantacalcio, a tenersi informato su tecnologia e comunicazione piuttosto che con un DualShock in mano. In tutto questo è, però, uno degli admin di PlayStationBit da tempo ormai immemorabile.