Home ConsoleNews PS3PES 2018: annunciata una nuova partnership tra Konami e l'AC Milan

PES 2018: annunciata una nuova partnership tra Konami e l’AC Milan

Konami ha siglato un importante accordo di partnership con AC Milan che diventa adesso il nuovo official football videogame partner del club di rossonero.

Questo accordo permetterà a Konami di utilizzare la sua tecnologia di scansione 3D per ricreare nei minimi dettagli lo stadio e i calciatori del Milan. La partnership permetterà agli sviluppatori di esaminare lo stadio di San Siro nei minimi dettagli per ricreare una copia foto-realistica dello stesso.

Per quanto riguarda i giocatori, oltre a ricreare i volti e l’aspetto fisico verranno riprodotti fedelmente anche i movimenti, lo stile di gioco e le abilità. Ricordiamo che PES 2018 è disponibile per PlayStation 3PlayStation 4 dal 14 settembre.

Articoli correlati

Simone Giunta
Per gli amici "ZioSimo". Adora informarsi su tutto il mondo dell'informatica e dei videogiochi, ma apprezza anche serie TV, film e anime. Predilige qualsiasi videogame dove ci sia un minimo di logica e, per concludere, spera di diventare un avvocato, dato che si sta laureando in giurisprudenza (a tempo perso).

1 commento

Comments are closed.