Home ConsoleNews PS3PES 2019, le prime immagini e le novità in arrivo

PES 2019, le prime immagini e le novità in arrivo

Che PES 2019 sarebbe uscito anche quest’anno non era un mistero, ma tutti i giocatori aspettavano novità e rassicurazioni, soprattutto dopo la notizia del mancato rinnovo delle licenze relative alla Champions League.

Le novità, seppur non confermate ufficialmente da Konami, sono arrivate e sono anche di un certo peso; oltre ai primi screenshot che trovate in calce alla notizia, sul PlayStation Store di Hong Kong, nonostante siano state prontamente rimosse, sono comparse alcune delle novità che troveremo nella versione di quest’anno del gioco.

L’indiscrezione più clamorosa è senz’altro quella legata alla data d’uscita, fissata al 30 agosto e quindi in largo anticipo rispetto alla concorrenza di FIFA. Sembra anche che verranno introdotte tante altre squadra, con nuove licenze, e la modalità MyPES verrà profondamente rinnovata.

Confermato anche il supporto al 4K e all’HDR, senza dimenticare le novità apportate alla modalità Carriera, denominata My Real Season, che promette di offrire ai giocatori un sistema di trasferimenti più profondo, tante nuovi campionati con licenza e tornei estivi.

Articoli correlati

Gennaro Favatà
Detto anche Giovanni, dagli amici di Ubisoft. Newser, inviato, grafico e se sei fortunato lo trovi anche sul forum di PlayStationBit. Ama alla follia fumetti, cartoni animati, videogiochi e quanto di più colorato e nonsense ci sia, non disdegnando però generi più dark come l'horror e il noir. Inoltre, come ogni eroe che si rispetti, sa trattenere il fiato per dieci minuti.