Home ConsoleNews PS3Problemi con Metal Gear Solid Online, Konami si scusa con dei bonus

Problemi con Metal Gear Solid Online, Konami si scusa con dei bonus

Il multiplayer di Metal Gear Solid V, lanciato lo scorso 6 ottobre, si è rivelato molto interessante ma non altrettanto stabile, dato che molti utenti che si sono cimentati nelle operazioni online hanno riscontrato vari problemi. Per scusarsi dei disguidi la stessa Konami ha deciso di fornire a tutti i giocatori dei bonus, nello specifico 3.000GP extra da spendere all’interno del gioco, spendibili dagli utenti a piacimento all’interno dello Store. Oltre a questo, visto anche l’impossibilità molto spesso ad usarlo, il boost XP che sarebbe dovuto durare solo 14 giorni durerà invece tre settimane, ossia una settimana extra di punti esperienza aggiuntivi.
Insomma, oltre alla promessa di un costante miglioramento dell’esperienza e di un intervento tempestivo, fa sempre piacere ricevere dei regali, soprattutto se aiutano a progredire più velocemente. Speriamo però che Konami riesca a sistemare ogni problema così da fornire a tutti gli utenti l’esperienza online che un Metal Gear Solid merita.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.