Handheld & SmartphoneNews PS VitaProlungato il PlayStation Plus di 5 giorni come promesso da Sony?

Prolungato il PlayStation Plus di 5 giorni come promesso da Sony?

Ebbene si, a quanto pare nelle ultime ore alcuni utenti hanno notificato che la durata del loro abbonamento PlayStation Plus sembra essersi protratta di qualche giorno, come promesso da Sony dopo gli attacchi informatici che hanno inginocchiato il PlayStation Network durante il periodo natalizio.
Le informazioni giunte sembrano confermare il fatto che il servizio a pagamento, originariamente in scadenza alla fine del mese, vede il suo nuovo termine nei primi giorni della mensilità successiva, il che fa presagire che la società nipponica abbia incominciato gli accrediti dei cinque giorni di “rimborso” promessi agli utenti.
Da precisare però che nulla è al momento confermato da Sony e che quindi il tutto è, fino a prova contraria, passibile di smentita. Controllate quindi il vostro account e rimanete con noi per saperne di più!

playstation-plus-002

 

Articoli correlati

Lorenzo Bologna
La mia vita è stata da sempre legata al mondo dei videogiochi; il tutto ebbe infatti inizio con la PlayStation 1 e Crash Bandicoot (non sono così vecchio). Da allora la droga è entrata in circolo facendomi dipendere in maniera indissolubile al mondo Sony. Agente di commercio e, nel tempo libero, Newser, Valutatore di guide ai trofei, Moderatore, Arredatore ed Idraulico.

2 Commenti

    • Io la sto ancora aspettando il prolungamento…
      fra 32 ore mi scade il plus.
      Ma quei 10% di sconto funzionano anche sull’abbonamento plus?

Comments are closed.