Home ConsoleNews PS3Resident Evil Revelations 2: dettagli dal New York Comic Con

Resident Evil Revelations 2: dettagli dal New York Comic Con

Nell’ormai ultra citata New York Comic Con, uno dei titoli più discussi e approfonditi è stato indubbiamente Resident Evil Revelations 2. Più precisamente, nel corso della manifestazione sono stati esplicati nuovi dettagli in merito alla nuova produzione targata Capcom.
La più eclatante riguarda il fatto che il gioco sarà ad episodi (in stile The Walking Dead) per permettere alla Community di esaminare meglio le vicissitudini che si svilupperanno in modo da legare ancora di più con la trama di gioco. L’ambientazione è stata selezionata appositamente per dare una sensazione di chiuso e soffocamento al giocatore. Vi sarà poi la comparsa di un nuovo nemico, denominato Afflicted, che differirà come pattern di attacco e forma dai normali zombie.
Questi dettagli vi sembrano buoni? O vanno a snaturare la serie? Rimanete con noi!

Resident_Evil_Revelations_2_008

Articoli correlati

Lorenzo Bologna
La mia vita è stata da sempre legata al mondo dei videogiochi; il tutto ebbe infatti inizio con la PlayStation 1 e Crash Bandicoot (non sono così vecchio). Da allora la droga è entrata in circolo facendomi dipendere in maniera indissolubile al mondo Sony. Agente di commercio e, nel tempo libero, Newser, Valutatore di guide ai trofei, Moderatore, Arredatore ed Idraulico.