Handheld & SmartphoneNews PS VitaRetro City Rampage DX in arrivo su PlayStation 4

Retro City Rampage DX in arrivo su PlayStation 4

Uno degli Indie più irriverenti mai pubblicati, ossia Retro City Rampage, è in arrivo sulle nostre PlayStation 4 il prossimo 12 Novembre, in un’esclusiva versione DX.
Il gioco, che riporta alla mente i primi Grand Theft Auto visti su PlayStation One, è il classico gioco d’azione free roaming con visuale a volo d’uccello, e in questa versione riveduta e corretta potremo ritornare a seminare morte e distruzione con alcune nuove armi, un menu tutto nuovo, una considerevole aggiunta di veicoli di vario tipo e tante piccole novità che faranno la felicità di chi aveva già apprezzato il titolo su PC o in versione standard. Inoltre il gioco aderisce al progetto Cross-Buy, permettendo quindi a chi acquisterà il gioco di fruirne su tutte le piattaforme Sony, compresa anche PlayStation Vita e, per chiudere in bellezza, segnaliamo per gli appassionati di trofei che la lista degli stessi è tutta nuova, consentendo anche a chi avesse già completato la versione base di ottenere un’altra manciata di coppe virtuali.
Il gioco, come detto, arriverà sul PlayStation Store il 12 Novembre prossimo, alla modica cifra di 7.99 euro, scontato del 20% per tutti i possessori di abbonamento Plus. Vi lasciamo con il trailer rilasciato da Sony, ma restate con noi per tutte le novità del caso.

httpvh://youtu.be/0ldZdnnuSHg

Retro City Rampage Hero_vf1

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.