Home ConsoleNews PS3Sony ed Epic Games aiutano Lionhead Studios

Sony ed Epic Games aiutano Lionhead Studios

Tutti coloro che oltre alle console si divertono a giocare anche su PC non potranno non conoscere la casa produttrice Lionhead Studios, responsabile tra gli altri di Black&White, famoso simulatore in cui si gioca ad essere Dio, e del celeberrimo Fable, gioco di ruolo per lungo tempo fiore all’occhiello di Microsoft.
Ebbene, pare che proprio Microsoft abbia deciso di chiudere definitivamente il nuovo progetto della software house, intiolato Fable Legends, lasciando quindi a piedi tutti i dipendenti che non sono però stati abbandonati, dato che sia Sony che Epic Games si sono già dette pronte a fornire nuove opportunità di lavoro ai talentuosi ragazzi del team inglese.
Tramite Twitter infatti gli ormai ex-dipendenti sono stati invitati ad un particolare evento finalizzato ad un’assunzione per aumentare lo staff ed ottenere membri che hanno già dimostrato ampiamente la loro validità e bravura. Senza dubbio un bel gesto che, ne siamo sicuri, porterà tanti vantaggi sia ad Epic Games che a Sony stessa.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.