Home ConsoleNews PS3Sony presenta l'Online Store

Sony presenta l’Online Store

Sony Network Entertainment International e Sony Computer Entertainment Europe svelano oggi il nuovo Online Store che permette a tutti gli utenti di PlayStation 3, PlayStation Vita e a chiunque abbia un PC, di scoprire e acquistare giochi, video e tanto altro ancora. Il nuovo Online Store, disponibile in Italia e in 15 Paesi europei a partire da oggi 10 dicembre, offre agli utenti incredibili contenuti da esplorare grazie a un nuovo motore di ricerca e a un catalogo integrato di milioni di giochi, adds-on, temi, film e serie tv.
Il lancio dell’Online Store continua il processo di aggiornamento già cominciato con il nuovo design di PlayStation Store per PS3. Sia PS Store che il nuovo Online Store continueranno a essere aggiornati in modo da migliorarne i criteri di ricerca e rendere più accessibili i contenuti. Per esempio, gli utenti dell’Online Store potranno accedere alle funzionalità avanzate e scaricare automaticamente da remoto contenuti acquistati sia per PlayStation, ma anche per cellulari e, in futuro, tablet.
L’Online Store racchiude in sé una quantità di contenuti mai vista prima su PS Store. Per gli utenti PlayStation questo si traduce nella possibilità di acquistare online da pc e aggiungere automaticamente il download all’interno del proprio account di PS Store in modo da scaricare in tempo reale i contenuti sia su PS3 che su PS Vita. Lo stesso vale per l’acquisto di video che possono essere visti dal proprio pc con sistema operativo Windows utilizzando l’applicazione Media Go.
Vi lascio anche il link diretto, fateci un salto!

Articoli correlati

Dario Caprai
Non capisce niente di videogiochi ma, dal momento che non lo sa, continua a parlarne, imperterrito. Tanto è vero che il tempo preferisce passarlo a scrivere, a leggere, a vedere un film, a seguire e praticare sport, a inveire per il fantacalcio, a tenersi informato su tecnologia e comunicazione piuttosto che con un DualShock in mano. In tutto questo è, però, uno degli admin di PlayStationBit da tempo ormai immemorabile.