Home ConsoleNews PS3Svelato il Who’s Next? Worldwide Competitive Program per Mortal Kombat X

Svelato il Who’s Next? Worldwide Competitive Program per Mortal Kombat X

Warner Bros. Interactive Entertainment e NetherRealm Studios hanno stretto una partnership con ESL per Who’s Next? Worldwide Competitive Program che include il Fatal 8 Exhibition Tournament, Mortal Kombat X ESL Pro League Tournament e la Mortal Kombat Cup. Questa serie di tornei invita i giocatori di Mortal Kombat X del Nord America  e di tutta Europa a competere per avere la possibilità di assicurarsi la vittoria di un montepremi da 100.000 dollari. Ecco tutti i dettagli:

  • Il programma prende il via l’11 aprile con il Fatal 8 Exhibition Tournament per i migliori giocatori di tutto il mondo che si scontreranno l’uno contro l’altro nel torneo dedicato a Mortal Kombat X. I gicoatori potranno guardare il torneo dal vivo dagli ESL studios di Burbank acquistando i biglietti su mkxfatal8.eventbrite.com o online sul canale Twitch di NetherRealm Studios al seguente link: www.twitch.tv/netherrealm.
  • Dal 19 aprile il Mortal Kombat X ESL Pro League Tournament si apre ai giocatori di Nord America e Europa.  Attraverso competizioni settimanali che offrono premi in denaro i giocatori possono guadagnarsi la possibilità di essere uno dei 16 partecipanti alla gran finale che si svolgerà a Los Angeles l’11 luglio.
  • La Mortal Kombat Cup è una serie di tornei dal vivo che avrà luogo in 17 nazioni*. I combattimenti si svolgeranno da aprile a giugno per arrivare alla finale internazionale presso la JAPAN EXPO di Parigi il 5 luglio.

httpvh://youtu.be/zKS-4Sgo59s

Articoli correlati

Dario Caprai
Non capisce niente di videogiochi ma, dal momento che non lo sa, continua a parlarne, imperterrito. Tanto è vero che il tempo preferisce passarlo a scrivere, a leggere, a vedere un film, a seguire e praticare sport, a inveire per il fantacalcio, a tenersi informato su tecnologia e comunicazione piuttosto che con un DualShock in mano. In tutto questo è, però, uno degli admin di PlayStationBit da tempo ormai immemorabile.