Home ConsoleNews PS3Trapela il primo campionato inedito inserito in FIFA 18

Trapela il primo campionato inedito inserito in FIFA 18

Manca sempre meno all’arrivo sugli scaffali dei negozi dei nuovi titoli calcistici e come sempre trapelano informazioni e rumor sulle aggiunte che verranno fatte da Electronic Arts e Konami ai loro simulatori.

Quanto emerso relativamente a FIFA 18 è destinato però a far felici solo gli appassionati del calcio tedesco dato che, secondo l’autorevole rivista Kicker, uno dei campionati inediti che verrà aggiunto al titolo sarà la terza divisione tedesca (la DFB) con la quale proprio Electronic Arts avrebbe già siglato un accordo.

Questa divisione sarebbe, stando al portale fifplay, quella più desiderata dagli utenti del gioco, di poco sopra ai campionati emergenti indiano e cinese. In attesa di conferme da parte del producer vi invitiamo comunque a rimanere con noi per tutti gli aggiornamenti del caso.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.