Handheld & SmartphoneNews PS VitaUfficiali anche in Europa due attesi titoli Bandai Namco

Ufficiali anche in Europa due attesi titoli Bandai Namco

Bandai Namco ha da poco ufficialmente registrato i marchi “Lost Song” negli Stati Uniti ed Europa, così come “Eyes Of Heaven” e “Cinderella Girls” anche se esclusivamente nel vecchio continente.
Per quanto riguarda il primo, si tratta del nuovo capitolo di Sword Art Online, sottotitolato appunto Lost Song, in arrivo sia per PlayStation 3 che per Vita, mentre il secondo è, ovviamente, il favoloso seguito del picchiaduro targato Cyberconnect2, ossia Jojo’s Bizarre Adventure, già ampiamente pubblicizzato ma non ancora confermato prima della giornata odierna per il mercato occidentale.
Chiude l’elenco Cinderella Girls, un’IP per un social game che uscirà su smartphone intitolato proprio “The Idolmaster: Cinderella Girls”, su cui però non ci soffermiamo.
Ultima interessante informazione è però che la stessa Bandai Namco, oltre ai sovracitati marchi, ha registrato una quarta nomenclatura, “Lost Reavers”, sia per l’Europa che per gli Stati Uniti, anche se non è noto a quale videogame sia riferito. Restate quindi con noi per tutti gli aggiornamenti del caso.

Namco-Bandai-logo_001

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.