Home ConsoleNews PS411-11: Memories Retold, finalmente la data di uscita. Elijah Wood e Sebastian...

11-11: Memories Retold, finalmente la data di uscita. Elijah Wood e Sebastian Koch i doppiatori

Bandai Namco ha svelato maggiori dettagli su 11-11: Memories Retold, tra cui l’attesa data di uscita. L’avventura narrativa ambientata durante la Prima Guerra Mondiale sarà disponibile in Italia dall’8 novembre 2018 per PlayStation 4, Xbox One e PC (proprio nel bel mezzo del periodo di commemorazione legato alla Grande Guerra). In 11-11: Memories Retold i protagonisti principali saranno Kurt, Harry e i loro compagni animali.

Per portare in vita i personaggi di questa commovente avventura, Bandai Namco ha annunciato ufficialmente il coinvolgimento del pluripremiato attore Elijah Wood e del celebre attore nominato all’Emmy Award, Sebastian Koch, come doppiatori del gioco.

Elijah Wood è un celebre attore con oltre ventisei anni di carriera e film come Il Signore degli anelli e Se mi lasci ti cancello, oltre alle produzioni SpectreVision, Open Windows e Cooties. In 11-11: Memories Retold, Elijah presta la sua voce a Harry, un fotografo canadese-americano che partecipa al primo conflitto mondiale solo per scoprire direttamente dal fronte le realtà della guerra. Con oltre trenta anni di carriera fra teatro, televisione e schermi cinematografici, Sebastian Koch è particolarmente noto per le sue parti in Homeland, Il ponte delle spie e Le vite degli altri. Come Kurt in 11-11: Memories Retold, interpreterà un pacifista guidato dal senso del dovere.

Articoli correlati

Dario Caprai
Non capisce niente di videogiochi ma, dal momento che non lo sa, continua a parlarne, imperterrito. Tanto è vero che il tempo preferisce passarlo a scrivere, a leggere, a vedere un film, a seguire e praticare sport, a inveire per il fantacalcio, a tenersi informato su tecnologia e comunicazione piuttosto che con un DualShock in mano. In tutto questo è, però, uno degli admin di PlayStationBit da tempo ormai immemorabile.