Home ConsoleNews PS4Bandai Namco annuncia 11-11: Memories Retold, un'esperienza narrativa pronta a commuovere

Bandai Namco annuncia 11-11: Memories Retold, un’esperienza narrativa pronta a commuovere

Bandai Namco, Aardman e DigixArt si uniscono per dare vita a un’esperienza artistica e ambientata nella Prima Guerra Mondiale. Il risultato sarà 11-11: Memories Retold, un’avventura narrativa con uno stile grafico pittorico davvero unico, che intende offrire un’esperienza di intrattenimento assolutamente inedita. 11-11: Memories Retold è un’esperienza di gioco che commuoverà molti e riunirà alcuni talenti straordinari tra sviluppatori, produttori musicali e autori per offrire un viaggio emozionante, coinvolgente ed emotivo.

“Coinvolgere il pubblico con storie avvincenti attraverso l’animazione è il cuore di ciò che facciamo qui in Aardman. Con questo progetto vogliamo produrre un’esperienza davvero emotiva con uno stile grafico unico che rifletta i sentimenti della storia. 11-11: Memories Retold è un passo davvero emozionante per tutti noi, in quanto segna la nostra prima collaborazione per un gioco di tale portata, e siamo davvero felici di vederlo prendere vita” afferma David Sproxton, cofondatore e direttore esecutivo di Aardman.

“11:11: Memories Retold è un gioco davvero speciale a molti livelli. Dallo stile grafico pittorico al viaggio emotivo che abbiamo creato per far rivivere al giocatore il proprio passato, stiamo spingendo i limiti di ciò che un gioco può essere, e speriamo che lascerà davvero qualcosa in tutti gli utenti” continua Yoan Fanise, responsabile gioco di DigixArt.

“Siamo davvero felici di collaborare con talenti dotati di un background così diverso. Favorire questa collaborazione inedita tra Aardman Studios e DigixArt per aiutarli a ottenere la loro visione delle emozioni suscitate da un videogioco è un’impresa davvero emozionante per tutti noi” chiosa Hervé Hoerdt, vicepresidente marketing & digital di Bandai Namco Entertainment Europe. Non perdetevi il trailer di annuncio italiano.

Articoli correlati

Dario Caprai
Non capisce niente di videogiochi ma, dal momento che non lo sa, continua a parlarne, imperterrito. Tanto è vero che il tempo preferisce passarlo a scrivere, a leggere, a vedere un film, a seguire e praticare sport, a inveire per il fantacalcio, a tenersi informato su tecnologia e comunicazione piuttosto che con un DualShock in mano. In tutto questo è, però, uno degli admin di PlayStationBit da tempo ormai immemorabile.