Home ConsoleNews PS43on3 FreeStyle: ecco la storia di Max

3on3 FreeStyle: ecco la storia di Max

I ragazzi di Joycity hanno rilasciato alcune nuove informazioni riguardanti il nuovo personaggio: Max. L’ultimo teaser trailer che vi avevamo proposto era riuscito infatti solo a fornirci alcuni indizi sulle abilità di questo nuovo giocatore.

Max, disponibile ora su 3on3 FreeStyle, è uno studente in una scuola nella città di FS. Ha scelto specificamente questa metropoli perché è lì che hanno giocato tutti i baller più famosi al mondo. Nonostante si credesse fragile e poco atletico, il ragazzo ha scoperto il suo potenziale dopo aver giocato inaspettatamente una partita di street basket.

Come vi avevamo anticipato nel primo trailer, Max è caratterizzato da abilità difensive. Tra le sue specialità trovano infatti posto il furto di palla e una difesa stretta per interrompere e intercettare i passaggi. Max può sembrare un po’ timido, ma è sempre pronto ad accettare una sfida.

Articoli correlati

Ivan Presutto
Ivan, tra studio e basket, riesce a ritagliarsi il suo angolo della giornata per immergersi nel magico mondo dei videogiochi. Gioca un po' di tutto ma i generi preferiti sono: gli shooter (TPS e FPS) e gli action (in particolar modo quelli con una forte componente stealth). Se gli date un controller... sogna!