Home ConsoleNews PS44A Games è già al lavoro sul nuovo capitolo della serie Metro

4A Games è già al lavoro sul nuovo capitolo della serie Metro

Protagonista assoluta delle notizie di oggi è sicuramente THQ Nordic, che ha ufficializzato l’acquisizione del team italiano Milestone e di Gunfire Games, studio autore della serie Darksiders. Le novità non finiscono qui perché l’azienda svedese, che da qualche tempo controlla anche Koch Media e Deep Silver, ha svelato i piani futuri della serie Metro.

La saga, come confermato dall’autore dei romanzi Dmitry Glukhovsky sui suoi profili social, è destinata a continuare anche dopo gli eventi di Metro Exodus. Non è facile capire quale direzione prenderà la trama e se il protagonista sarà ancora Artyom, ma ciò che è certo è che 4A Games è già al lavoro sul nuovo capitolo. Nel frattempo, chi ha apprezzato l’ottimo Metro Exodus potrà consolarsi a breve con i due DLC contenuti nell’Expansion Pass, qui ulteriori dettagli.

Articoli correlati

Salvatore Terlizzi
Scopre i videogiochi con Monkey Island e Indiana Jones, per poi rimanere legato a vita al genere delle avventure grafiche. Grazie a PlayStationBit scopre, quasi per caso, la serie Yakuza e finisce per innamorarsene. Ha ancora l'immenso piacere di farsi sorprendere da un settore in continua evoluzione. Ehi guarda laggiù! Sisi, c'è una scimmia a tre teste...