Home ConsoleNews PS4Ace Combat 7: Skies Unknown: svelati bonus preorder, season pass e Deluxe...

Ace Combat 7: Skies Unknown: svelati bonus preorder, season pass e Deluxe Edition

Spuntano nuove informazioni su Ace Combat 7: Skies Unknown, in attesa dell’uscita ufficiale del gioco prevista per l’inizio del 2019. Bandai Namco lancia la carica, promettendo l’esperienza più intensa mai vissuta nella serie Ace Combat, che ci porterà a bordo dei più avanzati aerei da guerra, in battaglie mozzafiato tra cieli e panorami ultrarealistici, anche in modalità VR. Oltre all’elenco non esaustivo con alcuni degli aeroplani disponibili nel gioco (F-22/A Raptor, F-35C Lightning II, Eurofighter Typhoon, Sukhoi-35 Flanker E, F-16C Fighting Falcon, F/A-18F Super Hornet, A-10A Thunderbolt II, Sukhoi-33 Flanker D, F-15C, F-15E, F-15K, Sukhoi-30SM, Mig-29A Fulcrum, F-14D Tomcat e F-2°) sono stati resi noti interessanti dettagli sul bonus preorder e sui contenuti del season pass.

Il preorder dà diritto a un tema dinamico, a un aereo McDonnell Douglas F-4E con tre skin esclusive e al gioco completo Ace Combat Squadron Leader (versione PlayStation 2), e sarà disponibile sia per le prenotazioni digitali che per quelle fisiche (queste ultime non riceveranno però il tema dinamico). Il season pass garantirà invece tre aerei aggiuntivi, tre nuovi livelli e un lettore musicale in-game al prezzo di 24,99 euro. La versione deluxe del gioco sarà comprensiva di season pass e di un ulteriore aereo esclusivo, il Lockheed F-104 Starfighter, per un prezzo di 94,99 euro. Vi ricordiamo che Ace Combat 7: Skies Unknown sarà disponibile per PlayStation 4 dal 17 gennaio in versione fisica e dal 18 gennaio in versione digitale.

Articoli correlati

Jury Livorati
Classe ’85, divido il tempo tra la moglie e i tre figli e le più svariate passioni. Amo la lettura, la scrittura e i videogiochi e recito dal 2004 con l'Associazione Culturale VecchioBorgo. Eterno bambino, amo la vita e guardo sempre allo step successivo, soprattutto se è più in alto del precedente. Sono grato a PlayStationBit per avermi fatto scoprire la (sana) caccia ai trofei e i Metroidvania.

1 commento

Comments are closed.