Home ConsoleNews PS4Altri due mini video per Resident Evil 7

Altri due mini video per Resident Evil 7

Capcom ci sta regalando un mare di notizie per il suo Resident Evil 7, in attesa comunque di poter finalmente completare la demo Beginning Hour, così arrivano i mini video numero 7 e 8 che mostrano piccoli dettagli sul gioco, andiamo ad osservarli insieme.

Nel primo video viene messa in risalto l’opzione “esamina”, come potete vedere infatti sarà possibile esaminare gli oggetti in modo dettagliato, nel tentativo di scoprire qualche segreto (come fu per la valigetta nel primissimo Resident Evil):

Il secondo video è un po’ ambiguo, ci verrà data la possibilità di giocare con le ombre e se avete visto la demo presentata al Tokyo Game Show, saprete già come risolvere quell’enigma presente, non è chiaro però se quello sarà l’unico di quel genere o ne troveremo altri sul nostro cammino:

Come piccola aggiunta ci viene detto che sarà possibile combinare alcuni oggetti per aprire nuovi passaggi (come già visto nella demo grazie al dito del manichino). Resident Evil 7 è atteso per il prossimo 24 gennaio su PS4 e PS4 Pro con il pieno supporto a PlayStation VR,

Articoli correlati

Nicola Raiola
All'interno del mondo del Bit fin dal suo stato embrionale di UPSBlogit. Ha iniziato a giocare alla tenera età di quattro anni. Appassionato a ogni genere videoludico segue con passione, oltre ai videogame, anche film, anime e manga. Questo, purtroppo, è causa della sua instabilità mentale.