Home ConsoleNews PS4Ana arriva su Overwatch, tutto sul nuovo personaggio

Ana arriva su Overwatch, tutto sul nuovo personaggio

E’ finalmente giunto il momento di ampliare il roster di Overwatch con una nuova eroina: parliamo di Ana Amari, new entry nel cast dello sparatutto Blizzard.

Ana è un’abile tiratrice dotata di un “Fucile Biotico” grazie al quale può danneggiare i nemici o curare gli alleati, inoltre può utilizzare una pistola a dardi per mettere temporaneamente fuori gioco gli avversari e una Granata Biotica, capace di danneggiare i nemici e curare i membri del proprio team nell’area d’effetto. L’abilità speciale dell’eroina è il Nano Boost, grazie al quale potenzia danni, velocità e resistenza degli alleati nelle vicinanze.

Di seguito potete trovare i due video pubblicati da Blizzard dedicati ad Ana, uno di gameplay e uno sulle origini del personaggio.

httpvh://www.youtube.com/watch?v=UhEiE8e4T4U

httpvh://www.youtube.com/watch?v=S4RpJ5bfvl0

Articoli correlati

Gennaro Favatà
Detto anche Giovanni, dagli amici di Ubisoft. Newser, inviato, grafico e se sei fortunato lo trovi anche sul forum di PlayStationBit. Ama alla follia fumetti, cartoni animati, videogiochi e quanto di più colorato e nonsense ci sia, non disdegnando però generi più dark come l'horror e il noir. Inoltre, come ogni eroe che si rispetti, sa trattenere il fiato per dieci minuti.