Home ConsoleNews PS4Annunciati tre nuovi personaggi per Dead or Alive 6 (e un ring...

Annunciati tre nuovi personaggi per Dead or Alive 6 (e un ring elettrificato)

Koei Tecmo ha oggi annunciato il ritorno di tre vecchi combattenti, Bass, Tina e Mila, in Dead or Alive 6, protagonisti di una nuova storyline che aiuterà a introdurre nel gioco una nuova organizzazione di professional wrestling e un nuovo ring elettrificato.

Conosciuto come “The King of the Ring”, Bass è un wrestler professionista noto per il suo potere distruttivo e per le sue tecniche versatili. E’ anche il padre di Tina, “The Superstar of a Thousand Dreams”, che padroneggerà alcune delle tecniche più versatili di suo padre, incluso un nuovo slam esplosivo aggiunto al suo repertorio. Inoltre Bass ha anche insegnato a Tina alcuni attacchi che la faranno diventare la miglior wrestler al mondo. Ma Tina non è l’unica donna pronta a combattere in Dead or Alive 6. Anche un’altra wrestler professionista, Mila, è stata  aggiunta alla line-up. Soprannominata “The Hot-Blooded Champ”, Mila è un’artista marziale nota per le sue tecniche di combattimento e per la sua esperienza nel gioco ground-and-pound, che spera possa rivelarsi fruttuoso per sconfiggere il suo rivale di lunga data, Bass.

Tutti e tre i personaggi sono importanti per il nuovo stage The Muscle. Per presentare il loro nuovo ring, il duo padre-figlia, composto da Bass e Tina, ha raccolto i giornalisti all’interno di un’arena per svelare la loro nuova organizzazione di wrestling professionale. All’interno del ring, non solo l’azione sarà veloce e feroce, ma le corde ad anello saranno elettrificate, mentre i pilastri d’acciaio che circondano lo stage sputano fuoco contro i guerrieri.

Dead or Alive 6 sarà disponibile per PlayStation 4, Xbox One e Steam a partire dal 15 febbraio 2019.

Articoli correlati

Nicola Raiola
All'interno del mondo del Bit fin dal suo stato embrionale di UPSBlogit. Ha iniziato a giocare alla tenera età di quattro anni. Appassionato a ogni genere videoludico segue con passione, oltre ai videogame, anche film, anime e manga. Questo, purtroppo, è causa della sua instabilità mentale.