Home ConsoleNews PS4AO Tennis 2: una giornata da attore di motion capture

AO Tennis 2: una giornata da attore di motion capture

Vi siete mai chiesti quanto possa essere esaltate la vita di un attore di motion capture? Fortunatamente ora potete scoprirlo, grazie al nuovo video realizzato da Bigben Interactive e Big Ant Studios.

Con l’avvicinarsi della finestra di lancio di AO Tennis 2, infatti, il team e la casa produttrice hanno deciso di realizzare un filmato in cui mostrano in maniera simpatica la vita di un “MoCap Guy”, che svelerà quanto sia bello essere riconosciuti grazie alla classica tutina nera a pallini.

Vi lasciamo al filmato, che trovate in calce all’articolo, e vi ricordiamo che AO Tennis 2 sarà disponibile su PlayStation 4 a partire dal prossimo 9 gennaio.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.