Home ConsoleNews PS4Apex Legends: dei data miner hanno scovato tutti i personaggi in arrivo...

Apex Legends: dei data miner hanno scovato tutti i personaggi in arrivo prossimamente

Apex Legends è la bomba di questo inizio 2019, riuscire a battere un fenomeno sociale come Fortnite, d’altronde, non è cosa da tutti. Tuttavia il grande successo del gioco sviluppato da Respawn Entertainment e pubblicato da EA Games sembra essere appena iniziato; dopo delle righe di codice dedicate a un veicolo scovate dai data miner, questa volta è il turno di scoprire tutti i nuovi eroi in arrivo.

Stando a quanto rivelato da un data miner di GamingINTEL, nel titolo basato sull’universo di Titanfall dovrebbero arrivare ben undici nuovi personaggi, di cui però, per la maggior parte di essi, non si conosce ancora aspetto e abilità. I nomi degli eroi in arrivo sembrano essere: Nomad, Octane, Prophet, Husaria, Jericho, Rampart, Blackout, Crypto, Rosie, Skunner, Wattson.

Secondo i dati rivelati da questi data miner, Octane dovrebbe possedere una sorta di stimpack che gli consente di iniettarsi una sostanza che lo rende più potente, mentre Wattson piazzerà una trappola elettrica per ferire i nemici. Prophet, invece, dovrebbe essere il protagonista di Crysis, sparatutto sviluppato da Crytek. I leak di questo personaggio rivelano che la sua abilità è chiamata Precognition e grazie al suo utilizzo il giocatore avrà una piccola conoscenza di ciò che succederà in un futuro poco distante.

Articoli correlati

Alberto Lanzidei
Nato con la passione per la PlayStation è cresciuto coltivando l'amore verso tutti i generi di videogames. I suoi hobby, oltre il gaming, sono le auto e la palestra.