Home ConsoleNews PS4Arriva la neve su Xenon Racer, grazie al pacchetto Grand Alps

Arriva la neve su Xenon Racer, grazie al pacchetto Grand Alps

Se siete appassionati di corse, starete probabilmente consumando gli pneumatici virtuali delle auto del divertente Xenon Racer, opera di 3D Clouds.it e SOEDESCO che si prepara a regalare nuovi contenuti a tutti gli utenti in maniera completamente gratuita. Il pacchetto delle Alpi permetterà ai giocatori di gareggiare su un gruppo di tre nuove piste, denominate appunto Grand Alps, che introdurranno anche la neve come condizione climatica per aumentare il livello di sfida.

Oltre ai tracciati, i giocatori potranno anche mettersi al volante della splendida Winterwing nelle sue varianti performance e normal, introdotta per l’occasione assieme a un nuovo team pronto a dare battaglia a quelli già presenti nel gioco. In attesa dei grandi miglioramenti e delle novità previste per i mesi di giugno e luglio, i piloti potranno quindi iniziare a dilettarsi con questo contenuto, presentato anche con un trailer ufficiale.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.