Home ConsoleNews PS4Arriva Sixty-Six, la prima espansione di Trials Rising

Arriva Sixty-Six, la prima espansione di Trials Rising

Da pochissimo ha preso il via la Stagione 1 di Trials Rising, nuovo capitolo della serie di proprietà di Ubisoft e sviluppata dal team finlandese di RedLynx che, come vi svela anche il nostro Antonino inuna dettagliata recensione, dona nuova vita al brand. Il gioco, a breve distanza dal lancio, si arricchisce già di un pacchetto aggiuntivo denominato Sixty-Six che, come facilmente intuibile, ci porta a correre sulle strade della mitica Route 66 statunitense, in città, deserti e nell’iconico Grand Canyon.

Per poter accedere ai ventiquattro nuovi tracciati, le due finali Stadio e le due Prove Abilità di questa espansione, però, i giocatori saranno chiamati a completare la Lega 3, dopodiché potranno cimentarsi in tutto ciò che questo DLC ha da offrire. Tutto questo sarà disponibile sia come pacchetto singolo (al costo di otto euro), sia come parte dell’Expansion Pass (acquistabile per venti euro) che includerà anche Crash & Sunburn, lo Stuntman Rider Pack e il Samurai Item Pack.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.