Home ConsoleNews PS4Arrivano i primi giudizi per The Witness

Arrivano i primi giudizi per The Witness

Nella giornata di domani verrà rilasciato sul PlayStation Store il nuovo videogame creato dall’autore di Braid, Jonathan Blow, ossia The Witness. Nell’attesa però le più note testate internazionali hanno avuto modo di provare a fondo il gioco, dando la loro personale valutazione, che trovate qui di seguito:

Destructoid – 10/10
TIME – 5/5
GameSpot – 9/10
PC Gamer – 89%
PC World – 4.5/5
The Escapist – 4/5
Hardcore Gamer – 4/5
Polygon – 8/10
Venture Beat – 70/100

Una generale uniformità di giudizio quindi che fa capire come questo attesissimo titolo sia molto apprezzato e soprattutto sia pronto a regalare agli appassionati del genere ore ed ore di divertimento. Non resta quindi che aspettare ancora qualche ora per poter provare con mano The Witness.

httpvh://youtu.be/tk-RsawGjPY

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.