Home ConsoleNews PS4Ary e il segreto delle stagioni, data di uscita e gameplay spotlight

Ary e il segreto delle stagioni, data di uscita e gameplay spotlight

L’editore indipendente Modus Games e lo studio di sviluppo eXiin hanno annunciato che Ary e il segreto delle stagioni arriverà PlayStation 4 il 28 luglio 2020, in netto ritardo rispetto a quanto proclamato durante il primo annuncio, che lo collocava in un generico 2019.

L’annuncio è stato accompagnato da un nuovo gameplay spotlight sottotitolato in italiano in cui la protagonista Ary esplora rigogliose vegetazioni selvagge e un enorme tempio misterioso. L’abilità di Ary di far apparire biomi stagionali per alterare l’ambiente che la circonda torna utile per creare piattaforme verso nuove zone e trovare le soluzioni agli enigmi che le impediscono di procedere.

Per maggiori informazioni sul titolo vi rinviamo all’articolo scritto in occasione dell’annuncio ufficiale su PlayStation 4, mentre per rimanere aggiornati vi consigliamo di tenere d’occhio il sito ufficiale.

Articoli correlati

Giovanni Paolini
Catalizzatore di flame sul web e drogato seriale di fantacalcio, Giovanni vede il videogioco come un'espressione artistica piuttosto che come un mero intrattenimento privo di contenuti significativi. Per questo motivo, ripudia il 90% dei AAA e si tuffa sfacciatamente nel mercato indipendente, rimanendone il più delle volte scottato seppur senza rimorsi. Amante della musica di qualità, delle narrazioni articolate e di design ispirati, si è tuttavia mostrato fin dall'adolescenza ossessivamente attratto dai personaggi femminili antropomorfi, mistici o animati, universalmente conosciuti come waifu. Rappresenta orgogliosamente la vena toscana del Bit.