MobileASTRO Gaming presenta le nuove cuffie da gaming A03 In-Ear Monitor

ASTRO Gaming presenta le nuove cuffie da gaming A03 In-Ear Monitor

ASTRO Gaming ha annunciato un nuovo arrivo nella sua famiglia di dispositivi audio da gaming: l’A03 In-Ear Monitor (IEM). Progettato specificatamente per il gaming da mobile e da console, l’A03 IEM si differenzia dai tradizionali earbuds grazie ai due driver separati in ogni auricolare per un’esperienza audio super performante con un profondo range sonoro, potendo mettere in risalto ogni dettaglio dell’ambiente di gioco e separando chiaramente la chat vocale.

Completamente equipaggiato per permettere di giocare ovunque, l’A03 IEM garantisce la compatibilità con le console Xbox, PlayStation e Nintendo Switch, oltre che con PC, dispositivi mobile e tablet e l’Astro MixAmp Pro TR. Comprende tre misure di auricolari in morbido silicone, mentre il robusto alloggiamento in alluminio e i cavi piatti garantiscono affidabilità, durata, assenza di scomodi grovigli e una comodità senza paragoni. Per una maggiore connettività, l’A03 è dotato di un microfono in linea di alta qualità e di controlli audio integrati. L’A03 è disponibile insieme alla sua morbida custodia per il trasporto.

L’A03 IEM è disponibile in due combinazioni di colore, White/Purple e Navy/Red al prezzo di 49,99 euro sul sito ufficiale ASTRO Gaming.

Articoli correlati

Maria Enrica
Grata dal 1994 ai videogiochi per sopperire a pigrizia e mancanza di fantasia, è stata svezzata da mamma Nintendo, allevata da Sony fin dalla prima PlayStation, cresciuta con un pad in mano e il Game Boy Advance nell'altra. Laureanda in Lettere classiche, avversa ai videogiochi in digitale, sogna per questo una casa dove custodire una collezione degna di tale nome.