Home ConsoleNews PS4Atteso per questa primavera il ritorno di Shaq Fu: A Legend Reborn

Atteso per questa primavera il ritorno di Shaq Fu: A Legend Reborn

Correva l’anno 1995 quando l’NBA veniva illuminata da un giocatore tanto dominante quanto carismatico e che avrebbe di lì a poco riscritto la storia di questo gioco, Shaquille O’Neal. Il giocatore di Newark era così tanto amato che i colossi dell’industria videoludica vollero sviluppare un videogioco basato proprio sul cestista statunitense, ma purtroppo per noi Shaq Fu, questo il nome del gioco in questione, passerà alla storia per motivi non proprio positivi.

A distanza di più di vent’anni, grazie alla partnership tra Saber Interactive e l’editore indipendente Wired, siamo felici di annunciare il ritorno di Shaq e del suo Kung Fu grazie proprio a Shaq Fu: A Legend Reborn. Questo violento picchiaduro vedrà la luce, anche su PlayStation 4, durante la prossima primavera.

Per chi non conoscesse il titolo, che sarà disponibile sia in versione retail che digitale, Shaq Fu: A Legend Reborn sarà un picchiaduro intenso e pieno di azione che vedrà i giocatori assumere il ruolo dell’inarrestabile Shaquille O’Neal per combattere contro le orde dell’inferno e di Hollywood.

Articoli correlati

Ivan Presutto
Ivan, tra studio e basket, riesce a ritagliarsi il suo angolo della giornata per immergersi nel magico mondo dei videogiochi. Gioca un po' di tutto ma i generi preferiti sono: gli shooter (TPS e FPS) e gli action (in particolar modo quelli con una forte componente stealth). Se gli date un controller... sogna!