Home ConsoleNews PS4Balan Wonderworld, la patch al day one aggiusterà la difficoltà

Balan Wonderworld, la patch al day one aggiusterà la difficoltà

Marzo è senza troppi dubbi il mese di Balan Wonderworld. Il titolo di Square Enix è sicuramente tra le più attese di questo periodo complice anche la demo rilasciata sul PlayStation Store.

Proprio la versione di prova, alla quale gli utenti hanno fornito un ricco feedback, ha spinto Noriyoshi Fujimoto a elaborare una patch day one in grado di sistemare alcuni problemi legati a telecamera e controlli e soprattutto la curva di difficoltà. Con queste premesse non possiamo che attendere con ansia Balan Wonderworld, in arrivo a partire dal prossimo 26 marzo su PlayStation 4 e PlayStation 5.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.