Home ConsoleNews PS4Bandai Namco: aspettative altissime per Twin Mirror

Bandai Namco: aspettative altissime per Twin Mirror

Dopo la notorietà raggiunta con Life is Strange e il recente successo di Vampyr, i ragazzi di Dontnod stanno continuando ad alimentare l’hype per il loro prossimo progetto. Grazie proprio a queste premesse, Bandai Namco si aspetta grandissime cose da Twin Mirror, il nuovo gioco adventure dello studio francese. Hervé Hoerdt, vice presidente per il marketing e il mercato digitale di Bandai Namco, sembra avere le idee molto chiare a riguardo:

Dontnod è davvero una stella nascente. L’abbiamo visto già da Remember Me e più di recente con Vampyr, vogliamo farli crescere passo dopo passo. Non siamo il tipo di compagnia che mette cinquanta milioni di dollari sul tavolo per comprare una proprietà intellettuale, siamo una compagnia giapponese, dunque preferiamo andare lentamente ma con sicurezza. Il fatto è che abbiamo una vicinanza strategica con Dontnod, stiamo crescendo e loro stanno crescendo, hanno provato di avere qualcosa di veramente forte con Life is Strange e poi con Vampyr.

Per chi non conoscesse ancora questo titolo, ricordiamo che Twin Mirror sarà un’avventura fortemente improntata sulla narrazione e sull’emotività. Se siete interessati a conoscere qualcosa in più, perché non date un’occhiata al primo dev diary rilasciato?

Articoli correlati

Ivan Presutto
Ivan, tra studio e basket, riesce a ritagliarsi il suo angolo della giornata per immergersi nel magico mondo dei videogiochi. Gioca un po' di tutto ma i generi preferiti sono: gli shooter (TPS e FPS) e gli action (in particolar modo quelli con una forte componente stealth). Se gli date un controller... sogna!