MobileBandai Namco ha registrato il marchio Katamari Damacy Reroll

Bandai Namco ha registrato il marchio Katamari Damacy Reroll

Oggi la sezione europea di Bandai Namco Entertainment ha registrato il marchio Katamari Damacy Reroll. Un ritorno molto gradito e allo stesso tempo inaspettato; la serie di Katamari è infatti ferma da anni su console (con Touch My Katamari nel 2012 su PlayStation Vita), proseguendo con Tap My Katamari e Amazing Katamari Damacy, entrambi usciti solo su dispostivi iOS e Android.

Sul gioco quindi è ancora difficile sbilanciarsi, tra chi parla di una rimasterizzazione del primo episodio per Nintendo Switch o di un rilancio della serie su PlayStation 4, per cui vi invitiamo a rimanere con noi in attesa di conferme ufficiali del publisher.

Articoli correlati

Gennaro Favatà
Detto anche Giovanni, dagli amici di Ubisoft. Newser, inviato, grafico e se sei fortunato lo trovi anche sul forum di PlayStationBit. Ama alla follia fumetti, cartoni animati, videogiochi e quanto di più colorato e nonsense ci sia, non disdegnando però generi più dark come l'horror e il noir. Inoltre, come ogni eroe che si rispetti, sa trattenere il fiato per dieci minuti.