Home ConsoleNews PS4Battlefield: rumor sul prossimo capitolo di Electronic Arts

Battlefield: rumor sul prossimo capitolo di Electronic Arts

Mentre corrono le voci secondo le quali fra circa due anni uscirà Battlefield Bad Company 3, altre indiscrezioni si concentrano sul prossimo capitolo della serie principale targata Electronic Arts. A quanto riporta il sito venturebeat.com il nuovo capitolo di Battlefield potrebbe chiamarsi Battlefield V ed essere ambientato nella Seconda Guerra Mondiale.

Pare che originariamente il progetto avesse il nome di Battlefield II, senza però avere alcun legame con il vecchio capitolo. In linea con l’annuncio di un nuovo trailer che verrebbe svelato a breve, sembra che tale Battlefield V vedrà la luce nel corso del 2018, ipotesi che potrebbe trovare conferma durante l’E3 del prossimo giugno, considerando i piani del publisher californiano per questo evento: l’apertura dell’EA Play, uno spazio dedicato esclusivamente ai giochi di proprietà, e, secondo quanto rivelato, in quello spazio si avrà la possibilità di giocare, fra altri giochi, proprio a Battlefield.

Tale rimane per il momento un’indiscrezione in attesa di conferma ufficiale, pertanto vi invitiamo a considerarla come tale, in attesa di ulteriori aggiornamenti.

Articoli correlati

Maria Enrica
Grata dal 1994 ai videogiochi per sopperire a pigrizia e mancanza di fantasia, è stata svezzata da mamma Nintendo, allevata da Sony fin dalla prima PlayStation, cresciuta con un pad in mano e il Game Boy Advance nell'altra. Laureanda in Lettere classiche, avversa ai videogiochi in digitale, sogna per questo una casa dove custodire una collezione degna di tale nome.