Home ConsoleNews PS4Borderlands 2 VR: pubblicato un nuovo trailer in live action

Borderlands 2 VR: pubblicato un nuovo trailer in live action

Manca ormai meno di un mese all’uscita di Borderlands 2 VR, prevista per il 14 dicembre, e Gearbox ha pubblicato un trailer live action per presentare la nuova versione di Borderlands 2 sviluppata appositamente per la realtà virtuale.

Nel video, girato con attori in carne e ossa, una donna impugna due PlayStation Move e indossa il PlayStation VR immergendosi nel gioco e impersonando Maya Phaselock, per combattere i nemici che la ostacolano. Borderlands 2 VR, purtroppo, perderà la possibilità di poter giocare la campagna in cooperativa ma, in compenso, oltre al supporto al PlayStation VR, riceverà nuove meccaniche di gioco come la guida dei veicoli in prima persona e il BAMF Time. Attivando il BadAss Mega Fun Time il giocatore aumenterà la propria velocità e i propri riflessi per schivare proiettili e mettere a segno colpi alla testa in maniera semplificata.

Articoli correlati

Alberto Lanzidei
Nato con la passione per la PlayStation è cresciuto coltivando l'amore verso tutti i generi di videogames. I suoi hobby, oltre il gaming, sono le auto e la palestra.