Home ConsoleNews PS4Borderlands 3, il sesto DLC è stato rinviato per... "maltempo"

Borderlands 3, il sesto DLC è stato rinviato per… “maltempo”

Gearbox fa sapere che lo sviluppo di Director’s Cut, sesto DLC di Borderlands 3, ha subito un’interruzione e il rilascio è stato posticipato in data 8 aprile. Il motivo è particolare ma assolutamente comprensibile: in questi giorni il Texas sta affrontando una crisi climatica che sta provocando seri danni a tutto il Paese. La sede di Gearbox è situata proprio in Texas e gli sviluppatori sono stati costretti a interrompere il proprio lavoro per cause di forza maggiore.

Siamo lieti di confermare che tutti i membri dello staff sono in perfetta salute e che il rinvio di Director’s Cut è stato deciso a scopo precauzionale, anche e soprattutto per offrire ai videogiocatori un’esperienza completa e ben strutturata.

Articoli correlati

Giovanni Paolini
Catalizzatore di flame sul web e drogato seriale di fantacalcio, Giovanni vede il videogioco come un'espressione artistica piuttosto che come un mero intrattenimento privo di contenuti significativi. Per questo motivo, ripudia il 90% dei AAA e si tuffa sfacciatamente nel mercato indipendente, rimanendone il più delle volte scottato seppur senza rimorsi. Amante della musica di qualità, delle narrazioni articolate e di design ispirati, si è tuttavia mostrato fin dall'adolescenza ossessivamente attratto dai personaggi femminili antropomorfi, mistici o animati, universalmente conosciuti come waifu. Rappresenta orgogliosamente la vena toscana del Bit.