Home ConsoleNews PS4Borderlands 3: in arrivo nel 2019?

Borderlands 3: in arrivo nel 2019?

Dall’uscita di Borderlands: The Pre-Sequel, ultimo capitolo della saga, sono passati ormai quasi cinque anni e le domande da parte degli appassionati per un nuovo capitolo sono sempre più insistenti. Sappiamo ormai per certo che Gearbox sia al lavoro sul terzo capitolo della saga ma al momento non si dispone di molte altre informazioni.

L’uscita del gioco potrebbe però essere più vicina di quanto non si possa pensare. Il canale YouTube The Triple S League riferisce di aver ricevuto interessanti informazioni da due fonti indipendenti; attualmente sarebbero in corso i lavori di localizzazione su Borderlands 3 per diverse lingue. Solitamente la localizzazione è una delle ultime fasi della realizzazione di un videogioco e, secondo questa teoria, Borderlands sarebbe quasi pronto al lancio. Che il titolo di Gearbox possa uscire nel 2019? Ovviamente non essendoci state conferme ufficiali questo rumor è da prendere con le pinze.

Articoli correlati

Alberto Lanzidei
Nato con la passione per la PlayStation è cresciuto coltivando l'amore verso tutti i generi di videogames. I suoi hobby, oltre il gaming, sono le auto e la palestra.